Tel./Fax: +39 0541 411486 | Mail: info@hotelzaghini.it




  • La prova generale della Notte Rosa inizia col botto: il primo segnale forte di inizio dell’estate dopo una meravigliosa primavera.
    Per il quinto anno consecutivo torna
    Molo Street Parade, il grande evento dell’estate firmato ‘Rimini’. Pescatori e dj si uniscono per servire sui loro ‘piatti’ musica & sardoncini: gli ingredienti base della grande parata musicale sul porto di Rimini. Dal tramonto a mezzanotte, un chilometro di porto canale si trasforma nel più grande e suggestivo locale d’Italia a cielo aperto, con i pescherecci ormeggiati che si trasformano in grandi “consolle” galleggianti ospitando sulle loro plance deejay di fama internazionale.
    Un melting pop di stili sonori sull’acqua: dall’elettronica al rock, dal pop al liscio, dalla deep house all’indie, dal rock all’afro, passando per il dubstep, il chill out e tanto altro ancora.
    La musica allarga i suoi orizzonti e si affaccia sul mare, mentre sulla terraferma protagonista è il pesce azzurro, principe delle tavole locali: dal faro di
    Rimini fino al Rock Island saranno predisposti stand, dove degustare il pesce azzurro tipico della tradizione marinara locale.
    Molo Street Parade sarà anche quest'anno l'ideale anteprima dei festeggiamenti che proseguono e culmineranno nella Notte Rosa, il Capodanno dell'estate da venerdì 1 luglio e per l'intero week-end.
    Periodo di svolgimento:
    sabato 25 giugno 2016
    Località:
    Rimini, Zona porto canale.
  • Molo Street Parade - Rimini
  • Molo Street Parade - Dj set e sardoncini
  • Molo Street Parade Rimini - Sardoncini
  • Molo Street Parade Rimini - Dj set

Newsletter Hotel Zaghini Rimini

Inserire nome ed e-mail.

Digital Newsletter

Per cancellarsi clicca qui».


Hotel Zaghini di Zaghini Laura & Cristina s.n.c. - viale Faenza n.15, 47924 Miramare di Rimini (RN) Italy.
Partita IVA: 00282600402 - Tel. +39 0541 411486 - Cell. +39 347 3100599 - Mail: info@hotelzaghini.it